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Customer care specialist

Giuliano di Roma
Contratto a tempo indeterminato
ALPHAOMEGA GROUP
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

Posizione aperta: Customer Care Specialist

Sede di lavoro: Roma
Periodo di collaborazione: Agosto 2025 – Giugno 2026
Impegno richiesto: Presenza in ufficio 4 giorni lavorativi a settimana con reperibilità telefonica sulle linee dedicate durante i giorni gara (anche nel weekend), in base agli orari di apertura delle linee telefoniche

Descrizione del ruolo

La risorsa sarà inserita all’interno di un team strutturato, in stretto coordinamento con due Senior Account Manager: uno responsabile del Ticketing e uno responsabile del Team Hospitality.

Si occuperà delle attività di customer care dedicate agli ospiti selezionati per assistere alle partite del Campionato di calcio di Serie A, con le seguenti responsabilità:

Gestione di due linee telefoniche dedicate a cluster di ospiti differenti

Fornitura di assistenza telefonica, offrendo un servizio informativo puntuale e concreto in merito alla fruibilità dell’evento

Gestione di una casella e-mail dedicata al supporto clienti, in coordinamento con gli Account Manager del team

Requisiti richiesti

Requisiti fondamentali:
Pregressa esperienza in ruoli di customer care, preferibilmente in contesti legati a eventi, sport, intrattenimento o hotellerie
Ottime capacità relazionali e comunicative, sia telefoniche che scritte
Capacità di ascolto, empatia e attitudine alla risoluzione dei problemi
Ottima gestione del tempo e capacità di gestire contemporaneamente richieste multiple
Conoscenza delle principali piattaforme di gestione e-mail e CRM
Conoscenza della lingua inglese (livello B1-B2)

Requisiti preferenziali:
Conoscenza delle dinamiche del calcio e degli stadi italiani (abbonamenti, regolamenti d’uso, modalità di accesso agli eventi, ecc.)
Familiarità con le logiche organizzative di eventi sportivi e gestione dell’ospitalità

Competenze trasversali richieste
Precisione e metodo
Ottime capacità relazionali e di ascolto
Cortesia e capacità di gestire interlocutori diversi in modo professionale
Problem solving e flessibilità
Team working
Affidabilità e senso di responsabilità

Contratto e retribuzione saranno discussi in fase di colloquio.

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