Impiegato amministrativo contabile, pedavena
Randstad Italia
Mansione
Per cliente del settore legno-arredamento selezioniamo addetto alla contabilità / amministrazione
Responsabilità
La risorsa individuata si occuperà di contabilità generale, back office, bollettazione, ddt, fatturazione.
Marginalmente viene richiesta l'interazione con la clientela.
Competenze
Richiediamo titolo di studio ad indirizzo tecnico/economico ed esperienza nella mansione.
Zona di lavoro: Pedavena (BL).
Orario di lavoro: Full-time giornaliero dalle 08:00 alle 17:00 o, potenzialmente e in caso di richiesta del candidato selezionato, anche part-time con ottime prospettive di stabilizzazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr