Descrizione aziendaOpenjobmetis S.p.A .,Divisione Permanent Placement, per sostituzione in vista di pensionamento di azienda settore edile, ricercaImpiegato Amministrativo con esperienza settore EdilePosizioneLa risorsa riportando direttamente al titolare avrà un ruolo cruciale nella gestione contabile e amministrativa dell'azienda.Nello specifico il ruolo prevede:Emissione fatture elettroniche con controllo SAL e garanzie SPEDIZIONE ADE e conferma in contabilità
Fatturazione attiva e passiva
REPORT BILANCINO mensile contabilità industriale
Chiusura IVA mensile
Controllo scadenze RIBA e bonifici fornitori
Riconciliazione banche
Dichiarazione LIPE DATI IVA trimestrale
Dichiarazione IVA
Gestione rifiuti MUD e registrazione carico e scarico formulari
Chiusura di bilancio
Denunce nuovo lavoro
Apertura cantieri EDILCONNECT e gestione mano d’opera per congruità
LUL per consulente del lavoro
Nota spese KM e dipendenti
Eventuali pratiche CIG
QUALITA’/ISO supporto e preparazione documenti
White list rinnovo e scadenza annuale
Comunicazione RSU
Segreteria generale
Assistenza ai soci e ai tecnici per qualsiasi necessità
Assistenza ai dipendenti per qualsiasi necessitàRequisitiIl candidato/la candidata ideale è persona dotata di elevate doti organizzative e gestionali.Obbligatoria esperienza pregressa in ambito contabile e preferibilmente in ambito edile.
Capacità di lavorare in autonomia e precisione nel rispetto delle scadenze.
Preferibile Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia Aziendale.È previsto un periodo di formazione e affiancamento
Si offre inserimento contrattuale diretto in azienda
Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17
Ccnl: Edilizia
Ral: Commisurata all’esperienza
Inserimento previsto per SettembreSede di lavoro:OZZANO DELL’EMILIA (BO)