Adori prenderti cura dei tuoi Clienti? Vuoi essere promotore della cultura del rispetto della promessa Cliente? In Leroy Merlin entrerai a far parte di una squadra di addetti Supply Chain Negozio, con l’obiettivo di assicurare al Cliente la giusta disponibilità prodotto. ATTIVITA’ - Assicurerai la corretta tenuta delle aree logistiche (interna, esterna) nel rispetto delle norme di sicurezza e dell’utilizzo dei mezzi di lavoro (mezzi di movimentazione merci, dispositivi mobili); - Effettuerai, secondo le regole di Leroy Merlin, il primo ed il secondo ricevimento della merce in entrata; - Controllerai ed indirizzerai la merce in riserva collocandola secondo le regole di Leroy Merlin al fine di rendere tracciabile e affidabile lo stock; - Preparerai e verificherai gli ordini Cliente al fine di mantenere la promessa di consegna pattuita. REQUISITI - Diploma tecnico professionale; - Esperienza (almeno 1 anno) nel settore Retail o Gdo in ambito logistico; - Digital Culture e conoscenza dei principali Social e applicativi informatici. PERCHÈ FARE l’ADDETTO LOGISTICO IN LEROY MERLIN? - Riconosciamo il tuo talento, valorizziamo le tue eccellenze e soddisfiamo la tua ambizione di crescita professionale; - Ti proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te - Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali sia quelle di squadra. Disponibilità richiesta: Inserimento all’interno dello Store con orario su 5 giorni lavorativi, in orario da Lunedì alla Domenica.