**Ruolo:** Gestione viaggi e relazioni con clienti
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Sinossi del ruolo: La risorsa selezionata avr' il compito di gestire varia corrispondenza sia interna che esterna, pianificare appuntamenti e visite clienti e di viaggi del personale oltre procedere all'aggiornamento di documenti in assistenza al personale direttivo.
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* Gestione dell'accoglienza e della logistica di ospiti e clienti in visita all'azienda:
* Organizzazione e pianificazione dei viaggi del personale commerciale:
* Prenotazione dei biglietti aerei, alberghi, noleggio dei veicoli:
* Supporto in casa di necessit' nella redazione di documenti di natura commerciale:
Competenze richieste:
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* Esperienza di 2/3 anni in ruolo analogo:
* Ottima conoscenza della lingua inglese:
* Buona conoscenza del pacchetto Office e di varie procedure informatiche:
* Capacit' organizzativa, precisione e abilità nel definire le priorità:
* Buone capacità relazionali:
Benefici contrattuali:
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* Durata prevista 8-12 mesi:
* Ricerca rivolta ai candidati di entrambi i sessi: