Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service desk specialist

Bari
TEIA Technologies S.r.l
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

**Descrizione azienda**:
Il Gruppo Lutech, leader in Italia e player europeo nei **servizi e soluzioni ICT **, supporta l'evoluzione delle aziende clienti progettando, realizzando e gestendo soluzioni digitali end-to-end, nel segno di un costante miglioramento che coinvolge persone e processi, tecnologia e sapere.
Per evolvere e trasformare è necessario un nuovo modo di interagire e connettere persone, dati e tecnologie. Il Gruppo Lutech pone alla base della Digital Evolution cinque anime tecnologiche concepite per un'offerta completa ed integrata, in grado di soddisfare le molteplici necessità di digitalizzazione: Lutech **Solutions **, Lutech **Digital **, Lutech **Cybersecurity, **Lutech **Services **e Lutech **Cloud **.
**Posizione**:
Per la nostra struttura interna di Service Desk siamo alla ricerca di un **SERVICE DESK SPECIALIST **che si occuperà delle seguenti attività:
- Front End e Back Office per Clienti Enterprise e Utenti interni Lutech
- Monitoraggio dell'operatività dell'infrastruttura tecnologica con piattaforma basata su Nagios
- Apertura, presa in carico e gestione di ticket (nel rispetto degli SLA e delle procedure previste).
- Analisi delle richieste e applicazione delle procedure nell'ambito del processo di Incident Management (e Problem Management)
- Troubleshooting di primo livello nei diversi campi tecnologici (pc, sistemi, network, security)
- Applicare i processi di escalation secondo le procedure previste
- Apertura di segnalazioni per manutenzioni hardware e monitoraggio del processo
- Chiusura delle richieste sulla base delle segnalazioni ricevute
- Esecuzione controlli e report periodici
**Requisiti**:
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
- Conoscenza di base delle reti TCP/IP
- Conoscenza di base delle architetture HW
- Predisposizione all'assistenza utente e/o cliente e al troubleshooting
**Altre informazioni**:
Sede di Lavoro : Bari
Modalità di lavoro: Ibrida
Si offre: contratto commisurato all'esperienza pregressa

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bari
Lavoro Provincia di Bari
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Service Desk Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva