Per importante Azienda nostra cliente, con due sedi ad Avellino e Nola, cerchiamo un/una Impiegato/a amministrativo/a e contabile per la sede di Avellino da inserire nel team di professionisti dell’azienda. Da più di 50 anni l’azienda è leader nel settore della progettazione, manutenzione e modernizzazione di impianti quali: ascensori, montacarichi, piattaforme elevatrici, montascale, montauto, tappeti mobili. La risorsa dovrà: - Registrare le fatture, i pagamenti, organizzare l’archivio dei documenti - Gestire buste paga e budget - Redigere e controllare gli ordini di acquisto di beni e prodotti Per fare ciò sarà necessario che la risorsa possegga: - Ottime capacità di analisi e problem solving - Elevate competenze organizzative e gestionali - Ottime competenze relazionali e comunicative - Attenzione e precisione spiccate Hard skills: - Laurea in economia e/o materie affini - Ottima padronanza degli strumenti informatici, pc, software e gestionali necessari allo svolgimento delle mansioni L'azienda offre contratto di tirocinio con rimborso spese da 500 € a 1.000€ da commisurare in base alle competenze della risorsa Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €500,00 - €1.000,00 al mese Benefit: - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale