AxL SpA - Business Unit di Grumello del monte seleziona per azienda cliente sito in Castelli Calepio (BG) IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI Selezionaimo un/a assistente acquisti per affiancare il nostro team nell'ufficio acquisti. La figura selezionata sarà responsabile di gestire i contatti con i fornitori esteri, garantendo una comunicazione fluida e efficace in lingua inglese. Cerchiamo una persona precisa, meticolosa e laureata, con esperienza consolidata nel settore degli acquisti. Responsabilità Principali: Gestione dei contatti con i fornitori esteri in lingua inglese Supporto nell'elaborazione degli ordini di acquisto e nella negoziazione delle condizioni contrattuali Monitoraggio dei tempi di consegna e risoluzione delle eventuali problematiche legate agli approvvigionamenti Gestione della documentazione relativa agli acquisti e archiviazione dei dati Collaborazione con il team dell'ufficio acquisti per garantire una corretta pianificazione e gestione delle forniture Requisiti: Laurea, preferibilmente in discipline economiche o affini Ottima conoscenza della lingua inglese Esperienza pregressa nel settore degli acquisti Precisione, meticolosità e attenzione ai dettagli Disponibilità a lavorare fino alle 18.30 Si offre: Retribuzione intorno ai 1800 euro netti mese Luogo di Lavoro: Castelli Calepio L’azienda è una realtà storica sul territorio, strutturata e organizzata, ha un ampio parcheggio interno per i propri dipendenti, la possibilità di fermarsi per i pasti, eroga welfare personalizzati oltre a quelli legati al ccn. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004