Rilevamento Amministrativo
L'obiettivo principale della risorsa sarà quello di supportare la direzione amministrazione, finanza e controllo nella gestione dei processi contabili. In particolare, si occuperà della supervisione dei processi di fatturazione attiva e passiva, delle registrazioni di contabilità generale, della gestione della tesoreria e delle riconciliazioni bancarie.
Sempre in ambito contabile, la risorsa si occuperà anche della rilevazione delle scritture di assestamento per la redazione del bilancio d'esercizio e dei controlli mensili di supporto alla contabilità analitica.
Inoltre, supporterà il team amministrazione, finanza e controllo della società capogruppo nella gestione di eventuali operazioni societarie e/o efficientamento dei processi.
* Laurea in discipline economiche;
* Esperienza pregressa 2/3 anni in società di revisione o studio commercialista (in ambito contabile/amministrativo) e/o in aziende con funzioni allineate alle richieste di cui sopra;
* Buone capacità di organizzazione e rispetto delle scadenze;
* Svolgimento delle proprie attività con un buon grado di autonomia;
* Proattività ed attitudine al 'problem solving'.