Per prestigioso STUDIO LEGALE di Trento selezioniamo una SEGRETARIA. Posizione: La persona sarà inserita in un ruolo a supporto di un team di avvocati, e si dovrà occupare di attività diversificate fra loro con un alto livello di precisione ed accuratezza e, al tempo stesso, dovrà sapersi muovere con grande riservatezza e capacità di soluzione di problemi. Le principali responsabilità connesse al ruolo includono: - Gestione ed elaborazione pratiche legali - Gestione completa dell’agenda dello studio - Gestione attività di centralino e segreteria generale - Coordinamento delle attività dell’ufficio e gestione della corrispondenza in entrata ed uscita - Conservazione documenti adeguata al GDPR e antiriciclaggio - Deposito pratiche presso la Cancelleria del Tribunale - Supporto e assistenza a tutte le attività previste all’interno dello studio legale in base alle necessità La persona che stiamo cercando deve, preferibilmente, aver maturato un’esperienza pregressa nel ruolo presso studi legali, notarili o di commercialisti ed avere competenze di base in ambito legale. COMPETENZE richieste: - Conoscenza della terminologia técnica legale - Professionalità, attenzione al dettaglio, forti capacità di comunicazione interpersonali - Riservatezza, capacità di soluzione di problemi con approccio positivo e costruttivo - Ottima conoscenza pacchetto MS Office (Word, Excel) - Puntualità, precisione e affidabilità - Capacità organizzative e gestionali Requisiti: È previsto un inquadramento ed una retribuzione commisurati all’esperienza maturata.