Synergie Oderzo ricerca per azienda specializzata nella produzione di top per cucine e arredo bagno, da anni punto di riferimento nel settore dell’arredamento just in time per qualità, innovazione e attenzione al dettaglio un
IMPIEGATO / IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI
La risorsa entrerà a formar parte di un team di 5 persone, ognuna con una specifica specializzazione, e si occuperà di :
* gestire gli ordini di acquisto di materie prime e componenti
* gestire acquisti di imballaggi
* negoziare le condizioni di fornitura
* caricamenti a gestionale
* monitorare le scorte e pianificare gli approvvigionamenti
* collaborare costantemente con l'ufficio amministrativo per la documentazione abbinata ai carichi di magazzino e con l'ufficio tecnico per verifica dei disegni e materia prima necessaria.
Si offre :
* orario a giornata e CCNL Legno PMI
* crescita e formazione
* RAL fino a 26K
Si richiede breve esperienza nel ruolo o predisposizione al lavoro in contesti dinamici e stimolanti. Capacità organizzative, di negoziazione e attenzione, oltre alla conoscenza d'uso dei principali strumenti informatici, sono caratteristiche fondamentali.
Sede di lavoro : Prata di Pordenone
Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì 8.00-12.30 / 13.30-17.00
Inserimento iniziale a tempo determinato scopo assunzione.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr