Life in Spa - Filiale di Firenze- per strutturata azienda ricerca un Customer Care con appartenenza a categorie protette (Lg. 68/99) La figura, inserita nel reparto di assistenza tecnica dell'azienda, dovrà assicurarsi dell'efficienza del processo di evasione delle richieste di installazione, manutenzione e riparazione; dovrà assicurare inoltre la gestione logistica degli interventi tecnici e la spedizione delle parti di ricambio al fine di raggiungere il massimo livello di customer satisfaction. Si offre: Luogo di lavoro: Calenzano Orario di lavoro: Full Time Contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento RAL: 23 - 25K Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Si richiede: Iscrizione al collocamento mirato e appartenenza categorie protette (Lg. 68/99) Diploma abito linguistico o commerciale Esperienza preferibile nell'area customer service di aziende manifatturiere Capacità di problem solving e gestione dell'imprevisto Ottime capacità relazionali per la gestione dei clienti Ottima conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata Capacità di lavoro in team, organizzazione, precisione e serietà Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.