Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A., filiale di Treviglio (BG), ricerca per azienda operante nel settore dello stampaggio materie plastiche un/a Operaio/a Addetto/a al Soffiaggio Plastico da inserire presso lo stabilimento produttivo.
L azienda è specializzata nella produzione di flaconi destinati alla detergenza per la casa e alla cura della persona.
Posizione
La risorsa selezionata sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà di seguire il processo di soffiaggio dei macchinari per la produzione dei flaconi in plastica.
In particolare, gestirà contemporaneamente tre impianti, monitorandone il corretto funzionamento e assicurando che la produzione proceda in modo regolare e continuo.
Durante il ciclo produttivo, la persona dovrà controllare il buon andamento delle macchine e, una volta terminato il processo, occuparsi del controllo qualità visivo dei flaconi per verificare l assenza di difetti e garantire la conformità del prodotto finale.
Il ruolo richiede attenzione, precisione e una buona capacità di organizzare il proprio lavoro.
Requisiti
Non è richiesta un esperienza specifica nel settore, ma costituirà titolo preferenziale l aver maturato precedenti esperienze in contesti produttivi o di linea.
Si richiede una buona manualità e volontà di apprendere le procedure di lavoro legate al soffiaggio plastico.
Completano il profilo un atteggiamento collaborativo, flessibilità e predisposizione a lavorare in team.
Altre informazioni
Altre informazioni
- Orario di lavoro su 3 turnazioni (06.00 14.00 / 14.00 22.00 / 22.00 06.00)
- Inquadramento secondo CCNL Gomma Plastica
- Inserimento iniziale in somministrazione livello I - 1.614,73 retribuzione base mensile lorda
- Luogo di lavoro: Fara Olivana con sola (BG)
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it