Siamo alla ricerca di Operatori Front Office da inserire all'interno delle strutture sanitarie appartenenti alla ROMA 4. Le figure lavoreranno a diretto contatto con i colleghi operanti all'interno dei Presidi e risponderanno al Team Leader.
Le figure si occuperanno di:
- Eseguire prenotazioni sanitarie in regime di Servizio Sanitario Nazionale, Libera Professione o Assicurativo;
- Accoglienza degli utenti presso le ASL;
- Gestione cassa e ticket di pagamento;
- Inserimento a gestionale dei dati degli utenti;
- Gestione telefonate in entrata e in uscita.
Hard Skills:
- Diploma di maturità;
- Conoscenza di strumenti informatici di base (Browser Internet, posta elettronica);
Soft Skills:
- Disponibilità a lavorare su turni;
- Predisposizione al lavoro in team;
- Buona capacità di gestione dello stress;
- Ottima capacità organizzativa;
- Dinamicità e proattività;
- Capacità relazionali e comunicative;
- Autonomia nella gestione del proprio lavoro.
Cosa offriamo?
- Opportunità di lavoro in un ambiente agile e stimolante;
- Orario di lavoro flessibile;
- Formazione e Sviluppo continuo;
- Accesso ai corporate benefits aziendali;
- Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.
Indicazioni
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali dal lunedì al sabato. Turni in fascia oraria dal lunedì al venerdì dalle 07.00 alle 19.00 e il sabato dalle 07.00 alle 13.00. I turni sono da 5h a rotazione su un massimo di 5 giornate lavorative, con possibilità di straordinari.
Sede di lavoro: Civitavecchia e/o Ladispoli con disponibilità a spostamenti su zone limitrofe della Roma 4.
Contratto di lavoro: si offre un iniziale inserimento con contratto a tempo determinato di 1 mese
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.