Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro?
Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!
Randstad Italia Spa, filiale di Brescia, Specialty Office, per azienda che si occupa di servizi integrati in diversi settori siamo alla ricerca di un:
IMPIEGATO GESTIONE GARE PUBBLICHE E APPALTI
Si offre : inserimento diretto in azienda. Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato. RAL indicativa di 28.000€.
Orario di lavoro : full time - dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro : Castegnato
Di cosa ti occuperai?
Il candidato ideale supporterà il Responsabile Appalti nelle seguenti attività:
preparazione e Gestione della Documentazione della documentazione amministrativa e tecnica necessaria per la partecipazione a gare d'appalto; ricerca attiva e analisi dei bandi di gara rilevanti per il settore aziendale; assicurare la conformità della documentazione e delle procedure alla normativa vigente; interfaccia con l'ufficio tecnico/commerciale per l'elaborazione dell'offerta tecnica ed economica; assistenza nella fase di stipula e gestione dei contratti post-aggiudicazione.
Quali requisiti stiamo cercando?
esperienza pregressa nella gestione di gare e appalti pubblici; Diploma tecnico; ottima conoscenza delle procedure di gara (Codice Appalti, piattaforme telematiche, documentazione amministrativa); buona padronanza del pacchetto Office e dimestichezza con le piattaforme di gara telematiche; precisione, capacità organizzative e attenzione ai dettagli; buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team.
-- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/