Humangest s.p.a. Agenzia per il Lavoro, ricerca per commessa nel settore Bancario ADDETTI ALL'ASSISTENZA CLIENTI INBOUND Le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica e online alla clientela, nello specifico: - gestione telefonica delle segnalazioni dei clienti; - attività di back office; - consulenza commerciale. - ottima dialettica e orientamento al cliente; - preferibile esperienza in attività di Call Center Inbound e/o Outbound; - disponibilità a lavorare su turni ed eventuali straordinari; - competenze digitali di base; Sede di lavoro: Legnano (MI) Orario di lavoro: turni in fascia oraria Lun-ven 7:00-00:00, sab-dom: 9-19 (5 giorni di lavoro e 2 di riposo a rotazione) Monte ore: part-time 20 h settimanali Inquadramento contrattuale: Livello D1 CCNL Servizi Ausiliari E' previsto un corso di formazione pre-assuntiva, in partenza il 10.07 e rimborsato al Corsista per 3,50 euro all'ora e 5 euro di ticket per ogni giorno di presenza, al quale seguirà contratto in somministrazione di 2 mese con possibilità di proroghe. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione Orario: - Straordinari - Turni Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Obbligatorio)