Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr payroll appartenente alle categorie protette art1 l68/99

Seriate
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

HR PAYROLL APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART1 L68/99

La risorsa sarà ubicata presso la sede di Seriate (BG)

Si offre

Una retribuzione annuale lorda da definire in base all'esperienza maturata. La posizione prevede orario full-time dal lunedì al venerdì con flessibilità oraria e smart working (giorni definiti al mese). In aggiunta, si usufruisce di convenzione con ritorante aziendale,

Descrizione del ruolo

1. Amministrazione & Payroll: responsabile delle attività di amministrazione del personale, tra cui gestione delle presenze, comunicazione delle varianti allo studio paghe esterno per la realizzazione dei cedolini paga, redazione di contratti di assunzione e raccolta dei documenti HR, pianificazione delle visite mediche periodiche.
2. Gestione database HR: mantiene e garantisce l'accuratezza, la completezza e la riservatezza dell'archivio HR.
3. Reporting HR: supporto nella preparazione e nello sviluppo di dashboard/KPI HR (headcount, assenteismo, monitoraggio ferie)
Requisiti richiesti
4. Indispensabile appartenenza alle categorie protette ART1 L68/99 (invalidità civile): questo requisito è fondamentale. Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito, che deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato.
5. Laurea in ambito umanistico o economico/giuridico.
6. Buona conoscenza dell'amministrazione del personale.
7. Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel.
8. Buona conoscenza della lingua inglese.
9. Esperienza di 2 anni nella gestione dell'amministrazione del personale.


Descrizione Azienda Cliente

Il nostro cliente è un'azienda leader globale nella produzione di imballaggi in plastica rigida, che valorizza la formazione continua in un ambiente dinamico e internazionale con possibilità di crescita professionale.

AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.

Inviaci subito la tua candidatura.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Seriate
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > HR PAYROLL APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART1 L68/99

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva