Si ricercano candidati per un ruolo di Care Coordinator, che gestisca e supporti la forza vendita e i clienti.
Le responsabilità includono:
* Gestione efficiente degli ordini inseriti dal team commerciale e garanzia del corretto flusso degli ordini.
* Fornitura di informazioni precise e supporto ai clienti assegnati, via telefono o email.
* Risoluzione di eventuali problematiche relative alle consegne, coordinandosi con le funzioni coinvolte.
* Funzione di collegamento tra clienti e forza vendita per garantire tempestività e reattività.
Il candidato ideale possiede:
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel).
* Problem solving e predisposizione al lavoro in team.
* Comunicazione efficace e professionale, sia in forma scritta che parlata verso interlocutori interni ed esterni.
La posizione offre:
* Contratto con inserimento diretto.
* L'orario di lavoro sarà full time, flexi time: ingresso 8.30 /9.30 – uscita 17/18.30.
* Pausa: 30' –1h.30.
* Possibilità di Smart working di 2gg./settimana- no martedì e mercoledì.
* CCNL Commercio.