Job Description:
">
I lavori di un Cost Controller consistono nell'analizzare i costi aziendali, pianificare e gestire il budget annuale, identificare gli scostamenti e individuare le aree di miglioramento ed efficienza.
">
Principal Activities:
">
* Analisi dei costi sulle base delle attività aziendali
* Predisposizione e monitoraggio del budget annuale e delle sue successive revisioni
* Identificazione dei principali scostamenti e delle loro cause
* Individuazione delle aree di miglioramento ed efficienza
* Predisposizione di costanti report sui costi / ricavi
* Monitoraggio dei contratti con fornitori e collaboratori
">
Requirements:
">
La risorsa ideale dovrà avere una buona conoscenza delle tecniche di contabilità analitica, degli strumenti di controllo di gestione e di Excel. Inoltre, dovrebbe avere esperienza di almeno due anni di lavoro in controllo di gestione.
">
Desirable Skills and Qualifications:
">
* Capacità relazionali e di lavoro in team
* Capacità analitiche e di Problem solving
* Attenzione ai dettagli e orientamento ai risultati
* Produttività e flessibilità
">
Benefits:
">
Retriбутown commisurata all'esperienza, Contratto a tempo determinato con finalità di assunzione, Opportunità di crescita, Ambiente di lavoro stimolante ed accogliente.