Wetech's S.P.A. SB, dinamica società di consulenza in resistente crescita sul mercato dell'Information Technology, ricerca una figura tecnica per un importante cliente toscano.
Il candidato ideale è una persona brillante, dinamica curiosa e propositiva con una resistente passione per il mondo IT.
Attività Principali
Gestione del ticketing: presa in carico, analisi e risoluzione dei ticket di richiesta e di incident tramite la piattaforma di ITSM (IT Service Management) aziendale
Implementazione di regole firewall: configurazione, modifica e rimozione di regole di firewalling su apparati di sicurezza perimetrale, principalmente su prodotto Fortinet
Troubleshooting di base: identificazione e risoluzione di problemi di connettività di rete di primo livello (es. una regola mancante o errata).
In caso di problemi più complessi, inoltro ai team di supporto di secondo livello
Documentazione: mantenimento e aggiornamento della documentazione relativa alle configurazioni di rete e alle policy di sicurezza implementate
Requisiti e Competenze Necessarie (Hard Skills)
Conoscenza di base apparati Networking e Firewall
Conoscenza dei concetti di indirizzamento IP (IPv4), subnetting e routing di base.
Familiarità con i protocolli di rete più comuni (es. HTTP, HTTPS, SSH, RDP, FTP, DNS) e le relative porte standard
Capacità di troubleshooting usando strumenti di diagnostica di rete di base
Fondamenti di Sicurezza Informatica (Security)
Capacità di analizzare una richiesta di sicurezza valutandone i rischi potenziali
Si offre:
Inquadramento (CCNL Commercio) e retribuzioni commisurate a seniority e profilo qualificato del candidato/a;
Telefono Cellulare / PC portatile.
WeTech's non discrimina in base all'età, alla razza, al colore, alla religione, al genere, all'orientamento sessuale, all'identità di genere, all'espressione di genere, all'origine nazionale, allo status di veterano protetto, alla disabilità o a qualsiasi altro stato legalmente protetto.