La nostra ricerca è rivolta a una figura di grande professionalità e abilità, in grado di gestire con efficacia le operazioni di servizio al cliente nel settore dell'hotellerie. Servizio al Cliente I nostri clienti sono alla base della nostra attività e ogni membro del nostro team deve essere consapevole di questo. La risorsa si occuperà di offrire un servizio d’eccellenza, anticipando le esigenze dei nostri ospiti. Organizzazione È fondamentale che la risorsa sia in grado di organizzare tutte le attività di preparazione inizio e fine servizio in modo efficiente e preciso. Gastronomia e Enologia Noi ci impegniamo per offrire ai nostri ospiti esperienze culinarie uniche e memorabili, quindi la conoscenza gastronomica ed enologica della risorsa è molto importante. Pulizia e Manutenzione L’igiene e la pulizia sono fondamentali nell’ambiente di lavoro, pertanto la cura della pulizia e della manutenzione delle attrezzature e degli strumenti di lavoro è un aspetto critico da considerare. Sovraintendenza Inoltre, la risorsa dovrà supervisionare il gruppo e distribuire le mansioni da svolgere sulla base delle diverse abilità e caratteristiche dei membri del team. Collaborazione E’ importante mantenere il clima cooperativo e professionale in sala, lavorando in sinergia con tutta la brigata e cercando di favorire un ambiente di lavoro positivo e collaborativo. Standard Impostati dal Management Dobbiamo garantire che vengano rispettati gli standard imposti dal management, in termini di servizio al cliente e di pulizia. Tuttavia non basta avere solamente le competenze richieste: dobbiamo essere anche proattivi e capaci di risolvere problemi operativi. Inoltre, dovremo favorire un ambiente di lavoro positivo e collaborativo. Requisiti richiesti: