Acquistatore Seniore
L'acquistatore seniore è responsabile della gestione dell'organizzazione del lavoro del team di assistenti acquirenti per la gestione del processo di ordine d'acquisto, coordinandosi con il team dei buyer.
Compiti e Responsabilità
* Coordinare e pianificare il flusso degli ordini in ingresso e i relativi piani di consegna;
* Verifica e validazione delle fatture di acquisto;
* Implementare e monitorare i KPI, analisi delle prestazioni di acquisto e preparazione di report.
La conoscenza di Excel e la lingua inglese al livello C1 sono fondamentali per questo ruolo.
Requisiti Fondamentali
Sono richieste una solida esperienza nel campo dell'acquisto e una forte capacità organizzativa. È necessario disporre di un ottimo livello di comunicazione scritta e orale e avere una buona padronanza della gestione dei progetti.
Risorse Utilizzate
Utilizzeremo principalmente Microsoft Office per la gestione dei documenti e delle presentazioni. Sarà inoltre necessario utilizzare Google Drive per la condivisione e la collaborazione.
Benefici
In questo ruolo potrai sviluppare le tue abilità di leadership e gestionale, lavorando in un ambiente dinamico e stimolante. Inoltre, avrai l'opportunità di lavorare con un team di professionisti altamente motivati e impegnati nella creazione di valore.