Abaco S.p.A. è alla ricerca di un ADD. CONTACT CENTER - PARCHEGGILa risorsa inserita presso la nostra sede di Montebelluna, si occuperà delle seguenti attività:Gestione delle telefonate inboundFornire assistenza e supporto da remoto agli utenti dei parcheggi a pagamentoVerifica e risoluzione da remoto delle anomalie e delle segnalazioni attraverso il software per la gestione degli impianti a sbarra/parcometri/sistemi di pagamentoRichiesta di supporto ai colleghi tecnici reperibili di zona secondo le procedure aziendaliSe necessario, richiesta di intervento ai colleghi reperibili in loco e/o ai fornitori dei servizi di assistenza presso il parcheggio oggetto di segnalazioneCompilazione della reportistica delle attività prese in carico per monitorare la chiusura dell’interventoAttività di data entry su applicativi aziendaliRequisiti:diploma di istruzione secondariapreferibile ma non necessaria, esperienza in ruoli analoghibuona padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare MS Excel;preferibile la buona conoscenza della lingua inglese; costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingueBuona predisposizione al contatto telefonico, buona proprietà di linguaggio e di ascolto;capacità organizzativa, di lavoro in team e di problem solving.capacità di confronto interpersonale e di lavoro in team.Caratteristica dell'offerta:Contratto: tempo determinato con possibilità di proroga e/o trasformazione a tempo indeterminato;Inquadramento: da definire in base all'esperienza maturata nel ruolo;Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali/Part time 30 ore settimanali, attività su turni di 8/6 ore h24 (diurno-notturno), dal lunedì alla domenica con giorno/i di riposo settimanali a rotazione.Sede di lavoro: Montebelluna (TV).Informiamo che l’informativa ai sensi della disciplina sulla tutela dei suoi dati personali e le condizioni del consenso sono disponibili alla sezione PRIVACY del sito https://www.abacospa.it/Public/Downloads.php?informativa-candidati-a-mezzo-email-selezione-abacospa-it.pdf