Job Description
RICERCA PERSONALE BACK OFFICE – SETTORE ASSICURATIVO (FIDEJUSSIONI)
Sede di lavoro: Lamezia Terme (CZ)
L'azienda è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio team amministrativo con mansioni di back office legate alla gestione delle pratiche assicurative nel ramo fidejussioni.
Mansioni principali
* Raccolta, verifica e archiviazione di dati e documentazione clienti
* Inserimento dati all’interno del sistema informativo aziendale
* Gestione scadenze e aggiornamento archivio pratiche
* Supporto operativo alla direzione di prodotto
Requisiti
Requisiti richiesti
* Conoscenze reali in ambito amministrativo e contabile
* Ottime competenze informatiche, in particolare:
o Excel (filtri, formule, impaginazione, tabelle)
o Outlook, Word, strumenti di archiviazione in cloud e ricerca online
* Precisione nella gestione documentale
* Capacità di reperire e selezionare informazioni sul web
* È preferibile una pregressa esperienza lavorativa di 1-3 anni, meglio se nel settore assicurativo, finanziario o dei servizi
* In mancanza di esperienza specifica, si richiede la capacità di gestire calcoli, dati e strumenti informatici con autonomia e rapidità
-----------------------------------
Requisiti preferenziali
* Residenza a Lamezia Terme o zone limitrofe
* Età inferiore ai 27 anni
* Autonomia negli spostamenti (sede non servita da mezzi pubblici frequenti)
Benefit
Cosa offriamo
* Periodo di prova: max 2 settimane (con rimborso spese)
* Percorso formativo retribuito: tirocinio formativo di 8-12 mesi
* Possibilità di inserimento: Assunzione Iniziale a tempo determinato con CCNL di settore – 35 ore settimanali – 14 mensilità
Come candidarsi
Inviare curriculum completo e aggiornato, preferibilmente con foto, specificando eventuali esperienze nel settore assicurativo o attività analoghe.
Requirements
Si richiede: Necessarie conoscenze su materie amministrativo/contabili, diritto commerciale, Indispensabile ottima Conoscenze Informatiche (Outlook / Excel / Word / Gestionali / Risorse On-line / Archivi in Cloud). Si richiede esperienza lavorativa 1-3 anni – preferenza settore dei Servizi. Autonomia a raggiungere il posto di lavoro Residenza Lamezia Terme o dintorni