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Personale back office – settore assicurativo (fidejussioni)

Lamezia Terme
Pubblicato il Pubblicato 5h fa
Descrizione

Job Description


RICERCA PERSONALE BACK OFFICE – SETTORE ASSICURATIVO (FIDEJUSSIONI)

Sede di lavoro: Lamezia Terme (CZ)

L'azienda è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio team amministrativo con mansioni di back office legate alla gestione delle pratiche assicurative nel ramo fidejussioni.


Mansioni principali

* Raccolta, verifica e archiviazione di dati e documentazione clienti

* Inserimento dati all’interno del sistema informativo aziendale

* Gestione scadenze e aggiornamento archivio pratiche

* Supporto operativo alla direzione di prodotto




Requisiti


Requisiti richiesti

* Conoscenze reali in ambito amministrativo e contabile

* Ottime competenze informatiche, in particolare:

o Excel (filtri, formule, impaginazione, tabelle)

o Outlook, Word, strumenti di archiviazione in cloud e ricerca online

* Precisione nella gestione documentale

* Capacità di reperire e selezionare informazioni sul web

* È preferibile una pregressa esperienza lavorativa di 1-3 anni, meglio se nel settore assicurativo, finanziario o dei servizi

* In mancanza di esperienza specifica, si richiede la capacità di gestire calcoli, dati e strumenti informatici con autonomia e rapidità

-----------------------------------


Requisiti preferenziali

* Residenza a Lamezia Terme o zone limitrofe

* Età inferiore ai 27 anni

* Autonomia negli spostamenti (sede non servita da mezzi pubblici frequenti)




Benefit


Cosa offriamo

* Periodo di prova: max 2 settimane (con rimborso spese)

* Percorso formativo retribuito: tirocinio formativo di 8-12 mesi

* Possibilità di inserimento: Assunzione Iniziale a tempo determinato con CCNL di settore – 35 ore settimanali – 14 mensilità





Come candidarsi

Inviare curriculum completo e aggiornato, preferibilmente con foto, specificando eventuali esperienze nel settore assicurativo o attività analoghe.





Requirements
Si richiede: Necessarie conoscenze su materie amministrativo/contabili, diritto commerciale, Indispensabile ottima Conoscenze Informatiche (Outlook / Excel / Word / Gestionali / Risorse On-line / Archivi in Cloud). Si richiede esperienza lavorativa 1-3 anni – preferenza settore dei Servizi. Autonomia a raggiungere il posto di lavoro Residenza Lamezia Terme o dintorni

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