Descrizione dell'azienda Agenzia Finanziaria Deutsche Bank EasyDescrizione del ruolo Cerchiamo un operatore call center per unirsi al nostro team a Roma. In questo ruolo part-time e in sede, sarai responsabile di gestire le chiamate outbound con l'obiettivo contattare clienti potenziali o già acquisiti Le tue mansioni quotidiane includeranno la gestione delle richieste dei clienti, il mantenimento di alti livelli di soddisfazione della clientela e la registrazione delle informazioni rilevanti nel sistema. Lavorerai a stretto contatto con il team per garantire un servizio clienti eccellente e contribuire a creare un ambiente di lavoro positivo.QualificheÈ gradito il possesso dell'abilitazione OAM necessaria per svolgere tale attivitàE' indispensabile possedere un titolo di studi non inferiore al diploma di maturitàÈ indispensabile possedere competenze come rappresentante del servizio clienti e supporto clienti.Il candidato ideale deve essere esperto nella soddisfazione del cliente e deve avere abilità interpersonali eccellenti.È richiesta una buona alfabetizzazione informatica per l'uso di software e sistemi informatici.Ulteriori competenze che risultano benefiche includono capacità di comunicazione, gestione del tempo e attitudine al problem solving.