Ingenn: Engineering & Manufacturing Technical Recruiters | Head Hunter
Ingenn è la società di Head Hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneri.
The partner:
Ricerchiamo un IT Help Desk di II Livello per realtà leader in Italia nella fornitura di software e servizi informatici per i centri ottici.
The role:
La figura ricercata verrà inserita nel team dedicato al servizio di customer care dove, con un crescente grado di autonomia una volta concluso il periodo di affiancamento, si occuperà di:
* Fornire assistenza telefonica, via email o chat al cliente finale;
* Gestire le segnalazioni (ticket) relativi ai problemi riscontrati dal cliente (errori, anomalie e problemi di natura applicativa, ecc.);
* Risolvere le problematiche riscontrate collaborando con il team.
Mandatory skills:
* Titolo di studio in ambito scientifico/tecnico/informatico (diploma o laurea triennale);
* Buona conoscenza di Database SQL;
* Precedenti esperienze maturate in ruoli di customer care/help desk in società informatiche o software house.
Location:
Breda di Piave (TV).