Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato back-office assicurazioni (biella)

Biella
Randstad Italia
Pubblicato il 23 novembre
Descrizione

Randstad Finance Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito economico e finanziario.

Per compagnia leader nel settore Assicurativo selezioniamo un

IMPIEGATO BACK-OFFICE ASSICURATIVO

Si offre: assunzione diretta con CCNL Commercio RAL indicativa 28.000€ - 32.000€.

Benefits: pc, cellulare, mensa/buoni pasto, palestra aziendale e polizza assicurativa.

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.

Luogo di lavoro: Roma Eur, ibrida.

Di cosa ti occuperai?

L'impiegato supporterà la rete degli intermediari e concessionari per una sempre maggiore promozione, collocazione e vendita dei prodotti assicurativi, con relativa disamina documentale e tecnica.

In particolare, si occuperà di:

- gestire la fase assuntiva delle polizze assicurative negli ambienti informatici relativi ai sistemi di back office per tutte le tipologie di garanzie offerte, con particolare focus sulla garanzia di Responsabilità Civile Auto e Corpi Veicoli Terrestri;
- verificare le anomalie assuntive e informatiche correlate a polizze, operazioni After Sales tutte e relativi incassi in ambito di contabilità puramente tecnica;
- gestire l'operatività legata ai processi After Sales con particolare focus su Sostituzioni, Annullamenti/Storni, Sospensioni, Gestioni Appendici e Rimborsi titoli contabili;
- gestire l'operatività delle deroghe/deviation normative e commerciali, valutazione dei rischi assicurativi ove richiesto, con relativa raccolta dei parametri tecnici e di copertura in essere, atti a monitorare tale processo (sinistrosità pregressa, dati tecnici, storico assuntivo di polizza);
- curare la relazione con gli intermediari e rete di concessionari.

Quali requisiti stiamo cercando?

- Laurea in economia, giurisprudenza o affini;
- esperienza di almeno due anni nel ruolo e nel settore assicurazioni;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- ottima conoscenza della suite Office, con particolare focus su Excel per costruzione grafici e tabelle pivot.

Completano il profilo: ottime doti comunicative, problem solving e attenzione ai dettagli.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operaio addetto alla qualità - €22.000 - €28.000 all'anno
Carema
Randstad Italia
Qualità
Offerta simile
Addetto magazzino/magazziniere - €22.000 - €28.000 all'anno
Pray
Randstad Italia
Magazziniere
Offerta simile
Magazziniere - €30.000 - €32.000 all'anno
Ponderano
Randstad Italia
Magazziniere
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Biella
Lavoro Biella
Lavoro Provincia di Biella
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Impiegato Back-office assicurazioni (Biella)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva