Informazioni sul ruolo
Posizione Tor - Recruitment & HR Consulting (Gruppo Lavoropiù spa) ricerca una figura di ASSISTENTE AL RESPONSABILE DI IMPIANTO RIFIUTI per nostra azienda cliente leader nella gestione e nello smaltimento di rifiuti industriali sita in zona Pievebelvicino (VI).
Responsabilità
* Supportare il Responsabile di Impianto nella gestione dell'impianto di trattamento rifiuti liquidi e solidi, garantendo lo svolgimento del Piano di Monitoraggio e Controllo previsto in AIA e le puntuali comunicazioni agli Enti di controllo.
* Curare l’ottimizzazione del processo di trattamento, supervisionando le attività manutentive.
* Coordinare il personale dedicato al fine di garantire la corretta gestione operativa e manutentiva.
* Coordinate il controllo dei rifiuti in ingresso e verificare la qualità dei rifiuti in uscita, segnalando eventuali non conformità.
* Curare la programmazione settimanale dei rifiuti.
* Partecipare alla redazione di documenti tecnici (schede di trattamento e miscelazione, omologhe di rifiuti, dichiarazioni di origine del rifiuto, compilazione documentazione relativa al Piano di Monitoraggio e Controllo, verbali di campionamento, controlli mensili di impianto).
Qualifiche
* Diploma o Laurea in ambito Chimico o Ambientale.
* Esperienza di coordinamento operativo maturata all’interno di impianti di trattamento / smaltimento rifiuti e conoscenza della normativa ambientale e dei rifiuti.
* Affidabilità, capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in team.
Organizzazione e Sede di Lavoro
Azienda che gestisce l'intero ciclo di vita di numerose tipologie di rifiuti, dal trasporto allo smaltimento e / o recupero, rappresentando un punto di riferimento sia per operatori del settore che per realtà che devono affrontare problematiche legate alla gestione dei rifiuti.
Sede di lavoro: Pievebelvicino (VI).
Discriminazione
Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).
#J-18808-Ljbffr