**Ruolo di Store Manager**
Grazie alla tua esperienza e alla tua leadership, sei alla ricerca di una nuova sfida professionale che ti permetta di sviluppare le tue competenze e di arricchire le tue conoscenze nel settore del commercio al dettaglio.
Sei una persona dinamica e intraprendente, appassionata di make-up e della moda? Se pensi che la vita sia meglio a colori, allora questo ruolo è perfetto per te!
Il nostro Team di Store Manager sono i nostri ambasciatori nella nostra catena di negozi. Sono responsabili di offrire la miglior esperienza cliente, perseguire le vendite e i KPI commerciali per lo store coerentemente con la strategia del Brand, nonché gestire e formare il team.
**Competenze richieste:**
* Esperienza pregressa come leader in un ambiente Retail;
* Buona capacità di leadership;
* Conoscenza dei principali strumenti informatici;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Certificazione di corsi make up artist (utile ma non obbligatoria).
**Compiti:**
1. Gestire le risorse umane per garantire motivazione e collaborazione all'interno del punto vendita, diffondendo i valori dell'azienda e del Brand;
2. Reclutare, formare e supportare il team per offrire la miglior esperienza cliente e raggiungere gli obiettivi commerciali;
3. Garantire la definizione del planning e del piano ferie, in linea con le necessità del business;
4. Monitorare che l'andamento dei KPI sia in linea con gli obiettivi richiesti;
5. Stabilire piani di azione commerciale per lo store in condivisione con Area Manager;
6. Condividere i dati economici e le strategie commerciali con il team;
7. Garantire che lo Store sia conforme a tutti gli standard richiesti;
8. Assicurare la conformità dell'esecuzione con tutte le procedure di store;
Inoltre, cerchiamo persone aperte e disponibili ad integrarsi con le persone con disabilità e candidati appartenenti alle Categorie Protette.