Azienda Metalmeccanica Italiana, leader mondiale nel sollevamento e nella movimentazione di materiali e persone, è alla ricerca di Impiegato/a Uffici Ricambi con lingua inglese.
Se condividi i valori di Passione, Innovazione e Competenza e desideri far parte di un gruppo motivato e unito, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando. L'Azienda è impegnata a semplificare il lavoro delle imprese operanti nel settore del sollevamento di persone e oggetti, fornendo soluzioni di alta qualità.
Cosa farai:
1. gestione ordini ricambi via B2B (website),
2. gestione ordini ricambi via email anche in lingua inglese
3. supporto clienti per ricerca codici ricambi,
4. confronto quotidiano con supply chain e magazzino.
Finalità della posizione:
ricevere le richieste di acquisto ricambi da parte della clientela italiana ed estera, gestire la fase di ordine fino alla richiesta di spedizione che viene evasa dal magazzino
requisiti :
5. inglese fluente
6. utilizzo pacchetto office
Tipologia contrattuale iniziale in somministrazione e orario di lavoro giornaliero.