Il ruolo del Front Office è fondamentale per garantire un servizio di alta qualità ai nostri clienti.
Descrizione del lavoro
Gestisci appuntamenti, organizza contratti e fornisci supporto a livello di segreteria.
* Rispondi alle richieste dei clienti con attenzione e precisione.
Fornisci assistenza in tutte le fasi della gestione delle pratiche.
Competenze richieste
Necessario avere:
* Buone capacità organizzative, comunicative e relazionali;
* Una solida conoscenza della gestione del lavoro in ufficio;
* Abitudini al lavoro in un ambiente dinamico e orientato al cliente;
Vantaggi
Potrà beneficiare di:
* Un sistema di retribuzione basato sul contratto collettivo per i dipendenti delle agenzie di assicurazioni;
* Opportunità di crescita sia in ambito relazionale che commerciale;
* Flessibilità nell'orario di lavoro;
* Riconoscimenti per il valore portato ogni giorno;
Caratteristiche dell'ambiente di lavoro
Trovati in un ambiente stabile, rispettoso e gratificante dove potrai sentirsi parte integrante del successo dell'agenzia, avrai la possibilità di imparare nuove cose e sviluppare le tue abilità.