Adecco Spa ricerca, per un’importante azienda Multinazionale del settore Automotive sita ad Atessa, due risorse Neolaureate da inserire in qualità di Quality Plant Engineering Leader (QPEL).
Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa possibilità di lavoro.
Il ruolo La figura di Quality Plant Engineering Leader ha l’obiettivo di garantire la qualità del prodotto e del processo in stabilimento, contribuendo alla soddisfazione del cliente e al miglioramento continuo delle performance di qualità in produzione e sul campo (warranty).
La risorsa: supporta la produzione durante la vita seriale del prodotto; collabora con Qualità, Produzione, Ingegneria e Fornitori; rappresenta la Voce del Cliente all’interno dello stabilimento.
Chi cerchiamo Non è richiesta esperienza pregressa: cerchiamo persone motivate, con voglia di mettersi in gioco e crescere professionalmente all’interno di un contesto multinazionale del settore Automotive. xdwybme
Diploma (preferibilmente indirizzo tecnico) Altri requisiti : Interesse per l’ambito qualità e produzione industriale Buone capacità analitiche e organizzative Attitudine al lavoro in team e in contesti dinamici Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio Cosa offriamo: Inserimento in una realtà multinazionale strutturata Percorso di crescita professionale in ambito Qualità Automotive Inquadramento: A2
- Impiegato
- CCSL
- tempo indeterminato (Staff Leasing) Formazione e affiancamento sul ruolo Ambiente stimolante, orientato al miglioramento continuo Candidati ora e costruisci il tuo futuro nell’Automotive.