Ph3Panoramica di Presentazione /h3 pIl nostro Cliente è una cooperativa di consumatori che opera nella grande distribuzione da oltre 50 anni e radici che risalgono agli inizi del 1900. Attualmente è la più grande sul panorama nazionale ed europeo. /p h3Job Title e finalità di Ruolo: FARMACISTA CENTRO COMMERCIALE /h3 pLa risorsa che desideriamo inserire è laureata in Farmacia ed è in possesso dell'abilitazione professionale. Possiede una buona padronanza dei principali strumenti informatici e dei gestionali dedicati al settore farmaceutico. Sarà responsabile delle attività di assistenza al cliente, dispensazione dei farmaci, gestione delle ricette e cura degli spazi espositivi, garantendo precisione nelle operazioni, tempestività nel supporto alla clientela e pieno rispetto delle procedure interne e delle normative vigenti. /p h3Principali Valori Aziendali /h3 ul liProfessionalità /li liResponsabilità /li liTrasparenza /li /ul h3Organigramma /h3 pRiporto al responsabile del punto vendita /p h3Principali Responsabilità /h3 ul liAccogliere, ascoltare attivamente e assistere professionalmente il cliente. /li liConsigliare in modo qualificato i prodotti da banco, cosmetici, fitoterapici e omeopatici. /li liGestire il reparto parafarmacia: esposizione, riordino, rotazione prodotti. /li liControllare la corretta conservazione dei prodotti e monitorare le scadenze. /li liGestire le attività di cassa e le operazioni di vendita. /li liSupportare le attività di inventario e rifornimento merci. /li liGarantire il rispetto delle norme igienico-sanitarie e delle procedure interne. /li liCollaborare con il team per il raggiungimento degli obiettivi di reparto. /li /ul h3Competenze Tecniche (Hard Skills) /h3 ul liLaurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, superamento dell'esame di Stato ed iscrizione aggiornata all'Ordine dei Farmacisti. /li liConoscenza di prodotti cosmetici, fitoterapici ed omeopatici. /li /ul h3Abilità Personali (Soft Skills) /h3 ul liProattività /li liCapacità di ascolto e comunicazione /li liSpirito di squadra e attitudine al miglioramento continuo /li /ul h3Condizioni di contratto /h3 ul libSede di lavoro: /b Modena (MO) /li libOrario di lavoro e work life balance: /b full-time da lunedì a domenica, mediamente su 6 gg, su turni unici e spezzati e variabili di settimana in settimana. Disponibilità ad eventuali spostamenti sui pdv limitrofi e a prestazione di straordinari. /li libTipologia contrattuale: /b Inserimento diretto in azienda /li libPacchetto retributivo a budget: /b l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione. /li /ul pbSi invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). /b /p pEtjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). /p pL'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003. /p pSi invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito /p pIl servizio è gratuito. /p /p #J-18808-Ljbffr