La Galleria d’Arte Contini cerca personale di galleria qualificato con comprovata esperienza lavorativa da inserire nelle sedi di Venezia.
Contratto di lavoro a tempo pieno.
In particolare, siamo alla ricerca di una persona in possesso di ottime capacità di relazione con il pubblico in quanto sarà chiamato a svolgere mansioni di accoglienza e assistenza alla clientela, segreteria generale e assistenza all'organizzazione di mostre ed eventi. Il candidato deve avere discrete competenze digitali, occupandosi anche della promozione e della comunicazione on-line della galleria.
Competenze minime richieste:
-Perfetta conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata ed altre lingue straniere (almeno C1).
- Buona conoscenza dei sistemi informatici e del pacchetto Office.
- Buona conoscenza della comunicazione e del marketing digitale, anche attraverso le piattaforme social media (LinkedIn e Instagram).
- Buone doti comunicative e conoscenza del panorama artistico contemporaneo.
- Residenza o disponibilità di sistemazione abitativa in prossimità di Venezia.
Per sottoporre la propria candidatura, si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae con foto e cover letter all'indirizzo email indicato nel nostro sito.
Si prega di candidarsi solo se in possesso di almeno il 90% delle competenze sopra citate. I candidati che risulteranno idonei verranno contattati per un colloquio conoscitivo esclusivamente in presenza.
Si prega di evitare candidature non in linea con le richieste aziendali.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Sede di lavoro: Di persona