Per strutturata azienda cliente, sto cercando un
Addetto/a Industrializzazione
da inserire nel team dedicato. La risorsa lavorerà a stretto contatto con Ricerca & Sviluppo e Produzione, contribuendo all’introduzione in Linea di nuovi prodotti e al miglioramento continuo di quelli esistenti.
Di cosa ti occuperai In questo ruolo sarai protagonista nelle attività di industrializzazione, tra cui: Collaborare con l’Ufficio Ricerca e Sviluppo nella ricezione e valutazione di nuovi progetti e prototipi. Affiancare gli operatori di montaggio per la valutazione della fattibilità dei prodotti. Assemblare e analizzare prototipi direttamente nei reparti produttivi. Eseguire prove funzionali e dinamiche; comprendere il funzionamento e definire collaudi su gruppi elettronici, gestione e caricamento software. Mappare processi, flussi, materiali e strumenti aziendali. Incrementare l’efficienza riducendo sprechi, attività ridondanti e tempi morti. Standardizzare procedure e attività operative. Progettare nuovi processi produttivi per nuovi prodotti. Analizzare dati tecnici per identificare cause di problemi o difetti. Ottimizzare l’utilizzo delle risorse (macchine, materiali, personale). Garantire sicurezza, conformità normativa e supporto alle verifiche sui prototipi.
Requisiti tecnici Esperienza in montaggio e assemblaggio meccanico. Competenze meccaniche; gradite anche conoscenze elettriche, idrauliche ed elettroniche.
Competenze trasversali Forte passione e curiosità per la meccanica. Attitudine al miglioramento continuo e spirito creativo. Spiccato problem solving. Capacità di lavorare in team, interfacciandosi con produzione e uffici tecnici.
Cosa offriamo Ambiente vivace e innovativo Possibilità di crescita professionale Inserimento in un team specializzato
Sede:
Campodarsego (PD). Contratto:
tempo indeterminato, RAL 35K-40K. Orario:
7:30 – 16:30 (mensa aziendale).