RE/MAX BLU, realtà leader del settore immobiliare ricerca per la sede di Monterotondo:
Impiegata/o segreteria immobiliare da inserire all'interno del team.
Collaborando direttamente con i Broker titolari dell'ufficio, la risorsa si occuperà della gestione organizzativa dell'ufficio e ricevimento clienti.
Principali attività:
Segreteria ed accoglienza (accoglienza clienti, gestione centralino e sale meeting)
Gestione della pubblicità e degli annunci sui portali immobiliari di riferimento
Gestione delle agende dei titolari
Back office e supporto amministrativo
Requisiti:
Spiccate competenze comunicative e relazionali
Autonomia, proattività ed attitudine al problem solving
Precisione e attenzione ai dettagli
Flessibilità e capacità di lavorare in team
L'esperienza pregressa in ruolo analogo sarà valutata con attenzione.
La nostra proposta:
Part time 24 ore settimanali iniziali dal lunedì al sabato su turni, con possibilità di ampliamento.
Inquadramento contrattuale commisurato all'esperienza
Lavorare in RE/MAX significa:
Far parte di una realtà solida in forte crescita sul territorio
Opportunità di formazione e sviluppo volte alla propria crescita professionale
Lavorare in un atmosfera dinamico fondato sul lavoro di squadra
Invia la tua candidatura ed entra a far parte del team!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei GLDG 215/03 e 216/03.