Overview
JObros, divisione di ErgonGroup dedicata al Lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.
Posizione
Selezioniamo per organico interno in ErgonGroup nella nostra sede di Udine la seguente figura professionale:
* HELP DESK INFORMATICO
Responsabilità
Il professionista sarà inserito in un team e, su coordinamento dell’ IT Manager, si occuperà della gestione dell’infrastruttura di rete a livello corporate e di help desk di II livello.
Ambito tecnologico
* Microsoft 365 : Azure Active Directory, SharePointOnline, Power Platform, Exchange Online, Teams e Defender 365 / Microsoft Purview
* CRM Dynamics Microsoft
Requisiti
* Diploma
* Inglese tecnico B1
* Esperienza pregressa di circa 3 anni nel ruolo in aziende di medie dimensioni
Altre informazioni
L’azienda offre :
* Opportunità di crescita professionale
* Programmi di formazione e certificazione
* Un ambiente dinamico, giovane, creativo e stimolante
* Un ambiente di lavoro open-minded e multiculturale
* Flessibilità oraria e remote working ibrido
Sede di lavoro
Udine
#J-18808-Ljbffr