Azienda operante nel settore energia ricerca un/a Impiegato/a Gestione Clienti da inserire nel proprio team per il front office.
La risorsa si occuperà di garantire un servizio di assistenza clienti di alta qualità, gestendo gli ordini, la logistica e i reclami, nonché monitorando le forniture e i servizi offerti.
Mansioni principali:
Gestione ordini e organizzazione delle relative attività logistiche
Coordinamento con i corrieri per la gestione delle spedizioni
Gestione dei reclami e risoluzione delle problematiche relative ai clienti
Monitoraggio degli stock in giacenza presso i clienti e gestione delle forniture
Supporto alle attività di marketing per la rete esterna.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola media superiore
Ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative
Buona padronanza del pacchetto Office
Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30
Welfare aziendale e altre agevolazioni.
Sede di lavoro: Trento.