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Service Delivery Manager
role at
Dedalus
1 day ago Be among the first 25 applicants
Do you want a job with a purpose?
And do you want to make healthcare safer, better and more reliable?
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Unisciti a noi come Service Delivery Manager presso Dedalus, una delle aziende leader mondiali nello sviluppo di software sanitari.
Nei nostri uffici situati a
Vicenza
, avrai la possibilità di sviluppare la tua carriera e contribuire in maniera significativa a migliorare il processo di digital transformation in ambito sanitario.
Cosa troverai
In qualità di Service Delivery Manager dovrai gestire, monitorare e implementare servizi IT per clienti del settore sanità pubblica.
Ti coordinerai con l'Outtasking Manager per la corretta governance e rispetto degli obblighi contrattuali nei vari appalti in essere; avrai la responsabilità diretta di risorse di presidio assegnate.
Ti occuperai di:
Gestire un accordo di servizio operativo al fine di creare una relazione di reciproca soddisfazione con il cliente
Identificare aspettative e valore atteso
Gestire Service Level Agreement, verificando che i reciproci livelli di servizio siano rispettati
Perseguire il miglioramento continuo
Gestire i feedback End User Survey e Key User Survey
Gestire escalation e solleciti
Gestire incidenti della Sicurezza delle informazioni e Major Incident
Gestire i processi di request fulfillment e change control
Gestire il CMDB e attività / risorse di primo livello
Supportare attività di Problem Management per la soluzione di problematiche ricorrenti
Produrre reportistica Cliente, al fine di gestire i Service governance meeting
Produrre la documentazione contrattuale / operativa prevista ed alimentare la Knowledge Base
Favorire iniziative di base growth
Requisiti essenziali
Diploma ad indirizzo informatico o Laurea in ambito scientifico
Esperienza pregressa di almeno 4-5 anni nella gestione e controllo di servizi in ambito sanità
Certificazione ITIL (titolo preferenziale)
Conoscenza approfondita di strumenti per la gestione dei servizi (ITSM, centralini voip)
Capacità di elaborazione di strumenti di reportistica efficienti
Conoscenza dei vari sistemi operativi e database
Conoscenza base delle architetture di virtualizzazione private Cloud, AWS, Azure
Capacità di analisi, selezione e implementazione di strategie
Capacità di coordinamento di un Team di lavoro
Completano il profilo
Spiccata capacità di ascolto;
Propensione per il rapporto con la clientela e buone capacità relazionali di team working
Buona capacità analitica, organizzativa e di gestione priorità
Leadership
Cosa offriamo?
Ticket Restaurant anche durante le giornate in Lavoro da remoto
Flexible work hours
Piattaforma di Welfare Aziendale
Internal Training Accademy
Siamo Dedalus, unisciti a noi
Dedalus si impegna a fornire un'esperienza lavorativa coinvolgente e gratificante che rifletta la passione che mettiamo nella missione di aiutare i medici e gli infermieri a fornire cure migliori nelle comunità in cui operano.
La nostra azienda promuove una cultura in cui i dipendenti sono incoraggiati a imparare, innovare e a promuovere e migliorare la cooperazione e i processi clinici, facendo al contempo una differenza significativa per milioni di persone in tutto il mondo.
Il nostro Diversity & Inclusion Commitment definisce l'approccio di Dedalus per garantire il rispetto, l'inclusione e il successo di tutti i nostri colleghi e delle comunità in cui operiamo.
Riconosciamo che possiamo migliorare e, in questo percorso, miriamo ad essere autentici, realistici, ma anche molto ambiziosi.
Seniority level
Mid-Senior level
Employment type
Full-time
Job function
Management
Industries
Software Development and Hospitals and Health Care
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