Randstad Italia, divisione Delivery Center Permanent, per importante azienda punto di riferimento per soluzioni tecnologiche dedicate all'edilizia, topografia, infrastrutture e agricoltura di precisione, è alla ricerca di un
ADDETTO CUSTOMER SERVICE / GESTIONE ORDINI - CATEGORIA PROTETTA ART.1
LEGGE *****
Tipologia contrattuale:
contratto diretto con l'azienda, iniziale tempo determinato con scopo assunzione, CCNL Commercio, RAL (range ******€ - ******€) commisurata all'esperienza.
Benefit
: ticket da 8€.
Orario di lavoro
: tempo pieno
Sede di lavoro
: Vimercate (MB).
Di cosa ti occuperai?
inserimento ordini di vendita a sistema;
gestione completa del ciclo ordine: dalla conferma all'evasione;
redazione dei documenti di trasporto (DDT), fatture e note di credito;
coordinamento con logistica per la spedizione dei prodotti;
interfaccia con clienti e team interni per aggiornamenti sullo stato degli ordini;
addetto al centralino.
Possiedi questi requisiti?
appartenenza alle categorie protette (L.*****);
esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi o back-office commerciale;
buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
conoscenza della lingua inglese a livello B1 (scritto e parlato);
costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Microsoft Business Central (NAV).
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito