L'addetto alla logistica è responsabile del supporto tecnico e della gestione operativa e documentale a sostegno dell'area di riferimento.
ELENCO RESPONSABILITÀ CHIAVE
1. È responsabile della gestione della documentazione relativa al proprio business.
2. Supporta l'organizzazione nella gestione operativa e tecnica del business di propria competenza, occupandosi di attività relative ai carichi di magazzino di prodotto finito sui principali sistemi informativi aziendali.
3. Gestisce e monitora i dati ed il timing del processo attraverso gli strumenti informatici in uso, in termini qualitativi e quantitativi.
4. Garantisce una corretta comunicazione delle informazioni all'interno dell'organizzazione, verso gli enti coinvolti nel processo e nei confronti dell'esterno, rapportandosi con le aree logistiche che si interfacciano con la produzione (es. sdoganamento merce, trasporti, fornitori) in modo preciso, puntuale e rapido.
Tipologia di Contratto
In base all'Esperienza
Sede di lavoro
Europa, Italia, Emilia-Romagna, Reggio-Emilia
Via Carlo Calvi di Coenzo, 5, Reggio Emilia
Criteri candidato
Titolo Accademico Richiesto
Esperienza Minima Richiesta
Inglese (B1 - Conoscenza Lavorativa Limitata)
#J-18808-Ljbffr