Luogo di lavoro
Vigevano
Sei appassionato/a di impianti a tecnologia complessa?
Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e attento alla formazione delle risorse?
Questa è l'opportunità giusta per TE!
Gi Group S.P.A seleziona:
12 Specialisti in Conduzione di Impianti Termici
Metti in moto la tua carriera e diventa protagonista di questo settore.
Gi Group S.P.A in partnership con Gruppo A2A - Life Company italiana, attiva nei settori della transizione energetica e dell'economia circolare, cerca persone motivate a iniziare un nuovo percorso formativo-lavorativo (IFTS) di ITS Mobilita Milano.
Di cosa si tratta?
Sarai assunto/a con un contratto di Apprendistato di 1° Livello che ti permetterà di acquisire competenze orientate all'innovazione tecnologica in ambito:
Combustione, generatori di vapore, pompe di calore e sistemi di raffreddamento
Sistemi elettrici (alternatori, trasformatori, cabine elettriche, lettura schemi)
Strumentazione e automazione
Sala di controllo e teleriscaldamento
Che verranno certificate attraverso il rilascio di un titolo di studio (Certificato di Specializzazione Tecnica Superiore) subito spendibile nel mercato del lavoro italiano ed europeo.
Quali sono i vantaggi di questo percorso?
Formazione teorica e pratica fornita da esperti del settore
Opportunità di apprendere e lavorare in un ambiente stimolante e innovativo
Possibilità di assunzione stabile presso l'azienda al completamento del percorso formativo previa valutazione positiva del percorso
Conseguimento del patentino che abilita alla condizione di generatori di vapore
Il percorso partirà a settembre 2026 e avrà una durata di 800 ore di cui più del 50% svolte presso la sede A2A di Milano. Anche la formazione si terrà a Milano.
È rivolto a candidati/e di età compresa tra 18-24 anni in possesso di Diploma di Istruzione Secondaria Superiore.
Se sei interessato/a a partecipare a questo percorso presenta la tua candidatura e, in presenza dei requisiti richiesti, sarai ricontattato/a da un nostro consulente.
Cosa aspetti? Non perdere l'opportunità di sostenere il percorso e iniziare a fare la differenza nel settore dell'energia!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.It
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr