AxL SpA - Business Unit di Palazzolo Sull'Oglio - seleziona per azienda cliente:
FABBRO CARPENTIERE
La figura inserita si occuperà di:
· effettuare lavorazioni di officina quali il taglio e l'assemblaggio di telai (carpenteria leggera), salderà a filo.
· recarsi occasionalmente in cantiere per il montaggio degli elementi precedentemente preparati in officina.
Si richiede:
· Buona capacità di lettura del disegno.
· Buona capacità di saldare a filo.
· Precedente esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di operaio in officina meccanica.
Si offre:
· L'azienda valuta un iniziale inserimento a tempo determinato, finalizzato alla successiva trasformazione a tempo indeterminato.
· L'orario di lavoro è su giornata, da lunedì a venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00, con possibilità di effettuare straordinari se richiesti.
· Il livello di inserimento verrà discusso in sede di colloquio con l'azienda cliente e verrà valutato a seconda del titolo di studio e della pregressa esperienza lavorativa.
Luogo di Lavoro: Gussago (BS)
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data