Customer Care Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso: - Stipendio: 1100€ lordi mensili; - Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in somministrazione part time 30 ore, finalizzato all'inserimento; - Giorni e orari di lavoro: dal lunedì alla domenica, dalle 7.00 alle 21.00. - Modalità di lavoro: in presenza, presso la sede di Milano - Sede di lavoro:Milano, zona nord, Certosa; - Data di inizio: il prima possibile. Avrai l'opportunità di entrare a far parte di un'azienda internazionale, che vanta colossi della tecnologia, informatica, istruzione e telecomunicazioni come clienti. Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare: - Pregressa esperienza all'interno di contact center o in ruoli di assistenza clienti, anche breve; - Ottima dialettica, orientamento al cliente e predisposizione al contatto telefonico; - Eccellenti doti di problem solving, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato; - Buona conoscenza della lingua inglese. Porterai il tuo valore aggiunto svolgendo le seguenti attività: - Gestire richieste di informazioni sui servizi offerti dall'azienda; - Fornire assistenza telefonica ai clienti in cerca di supporto; - Aggiornare periodicamente e con cura i database inerenti ai clienti. Lingue richieste: - Italiano: Professionale completa - Inglese: Professionale Requisiti obbligatori: Requisiti opzionali: Condizioni economiche: - 1100€ lordi mensili Trattamento: Tempo det. (3 mesi) Turni di lavoro: - Infrasettimanali- Mattina - Pomeriggio - Sera- Sabato- Mattina - Pomeriggio - Sera- Domenica- Mattina - Pomeriggio - Sera