We Tech S.r.l. azienda IT che fornisce servizi di assistenza tecnica on site e remota, servizi in outsourcing e consulenza, assicurando soluzioni innovative e affidabili ai propri clienti, ricerca per inserimento nel proprio organico una figura di Tecnico Help Desk On-Site a Vittorio Veneto (TV)
Descrizione della mansione :
Attività : supporto utenti, installazione / configurazione PC e periferiche, gestione ticket, collaborazione con il team IT centrale.
Esperienza in supporto tecnico / help desk
Inglese livello B2
Auto propria per gli spostamenti
Partita IVA attiva
A titolo esemplificativo e non esaustivo si segnala che fanno parte dei servizi le seguenti attività :
Installazione, configurazione e gestione dei sistemi operativi Microsoft Windows
Installazione pacchetti applicativi vari tramite procedure
Manutenzione hardware su pc e stampanti
Installazione, configurazione e gestione dei sistemi Android e Apple MacOS / iOS
Installazione, aggiornamento e gestione dei principali applicativi di Office Automation quali Microsoft
Utilizzo di tools per la gestione remota
Conoscenza dei sistemi di posta elettronica
Conoscenza dei servizi di Active Directory
Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving.
Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team
Saranno considerate titolo preferenziale eventuali certificazioni Microsoft e corsi di specializzazione in campo informatico.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903 / 77 e L. 125 / 91).
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr