Overview
His Spa ricerca per azienda specializzata nel settore telecomunicazioni Addetti al call center outbound / Teleseller.
Vuoi entrare a far parte di un’ azienda vivace e in crescita, dove potrai migliorare professionalmente?
Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!
Ci aiuterai ad offrire esperienze eccezionali nell’ offerta di servizi per uno dei marchi più grandi e conosciuti in Italia nel settore delle
Responsabilità
* Assicurare la corretta gestione delle relazione diretta con l\'utente al fine di rispondere ai suoi bisogni utilizzando un linguaggio adeguato ed adattandolo al tipo di interlocutore;
* Assicurare il raggiungimento dei KPI (quantitativi e qualitativi) assegnati dall’azienda al fine di gestire le attività legate alla commessa di appartenenza;
* E\' responsabile dell\' ottimizzazione dei tempi di gestione della chiamata / pratica, nel rispetto delle esigenze dell\'utente;
* Contribuire in modo proattivo, con il supporto del proprio Team Leader, nella ricerca di soluzioni costruttive in termini di miglioramento ed efficientamento del servizio;
* Partecipare al raggiungimento degli obiettivi di team supportando i colleghi e rispondendo ad eventuali richieste di aiuto da parte loro tramite chat / forum;
* Fornire supporto per l\'applicazione delle procedure aziendali segnalando eventuali anomalie al proprio Team Leader (i.e. anomalie tecniche, di sicurezza, in materia 231 e privacy).
Requisiti
* Diploma di Scuola Superiore (requisito minimo);
* Padronanza di Windows e Office;
* Disponibilità a lavorare 5 gg alla settimana su fascia oraria (Lun-Sab : 09.00 / 21.00);
* Disponibilità a lavorare nella sede di Lecce
Offerta
* Contratto di Collaborazione con fisso di 8,44€ l’ora;
* Disponibilità sia part time che full time;
* Bonus al raggiungimento degli obiettivi;
* PC aziendale.
* Formazione iniziale
Cosa aspetti! Candidati subito!
#J-18808-Ljbffr