 
        
        Primark, realtà internazionale del Fashion Retail con 19 punti vendita in Italia e più di 5.500 collaboratori, continua la sua espansione aprendo nuovi negozi nei prossimi mesi. Vuoi diventare parte di questo ambizioso progetto? Stiamo ricercando un/una Payroll Advisor per il team Payroll del Regional Office di Milano. Rispondendo al Payroll Manager, interverrai nella gestione dei processi relativi a:
 * Gestione diretta dei rapporti con il fornitore esterno, garantendo la corretta trasmissione delle informazioni necessarie per l’elaborazione delle buste paga
 * Controllo di un elevato numero di buste paga per garantire che i dipendenti siano pagati correttamente
 * Correzione dei cedolini, gestione delle malattie, infortuni...
 * Collaborazione e accompagnamento costante ai team HR
 * Supporto alle richieste di informazioni sul personale dei negozi
 * Adempimento degli obblighi fiscali previsti per legge e a livello aziendale
 * Gestione di assunzioni e cessazioni
 * Gestione delle richieste provenienti da Enti e/o Agenzia dell’entrate in modo tempestivo ed efficiente
 * Pagamenti dei fondi pensione e finanziarie
 * Gestione e monitoraggio delle ferie
 * Archiviazione documentazione e gestione della posta legale (PEC)
 * Supportare la revisione dei processi Payroll in sinergia con le attività HR degli store Primark
 * Produzione di reportistica in Excel
Esperienze, conoscenze e competenze richieste:
 * Laurea in materie economiche o simili con conoscenza di contabilità di base
 * Esperienza pregressa in ambito Payroll di almeno 1 anno, preferibilmente in aziende strutturate del settore Retail
 * Conoscenza del CCNL del Commercio
 * Buona conoscenza della lingua inglese e Excel
 * Attitudine al lavoro di squadra
 * Precisione, flessibilità e predisposizione al continuo apprendimento
Cosa offriamo:
 * Inquadramento al 3° livello del CCNL del Commercio - Distribuzione e Servizi
 * Copertura assicurativa sanitaria, come previsto dal CCNL Commercio
 * Assicurazione vita e polizza infortuni (lavorativi ed extra-lavorativi)
 * Sconti esclusivi sugli acquisti in negozio
 * Accesso al programma "Parliamo Assieme": assistenza riservata e gratuita con consulenze su benessere, salute mentale, aspetti legali e finanziari per te e la tua famiglia.
 * Accesso al portale di sconti e convenzioni aziendali BenefitHuB
 * Formazione continua fin dal primo giorno e durante tutto il tuo percorso con noi
Se ti identifichi nel profilo da noi ricercato, candidati subito!
#J-18808-Ljbffr