Cerchiamo un Addetto Ufficio Acquisti
Per il nostro team di acquisti stiamo cercando una persona con competenze e responsabilità per gestire gli acquisti e la pianificazione.
Descrizione del ruolo:
* Analizzare la domanda dei clienti e creare ordini di acquisto in modo preciso e tempestivo.
* Monitorare le vendite e segnalare eventuali criticità o anomalie.
* Aggiornare settimanalmente i piani di consegna e la gestione delle scorte.
* Gestire le pratiche di importazione e coordinare le attività correlate.
* Analizzare i processi attuali per individuare errori e proporre miglioramenti o ottimizzazioni, collaborando con altre funzioni aziendali.
Requisiti richiesti:
* Residenza nel sud-est di Milano.
* Diploma di scuola superiore.
* Buona conoscenza del pacchetto MS Office (Excel, Access, PowerPoint).
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2, orale e scritto).
* Breve esperienza in ambito operations, demand planning, replenishment o pianificazione della produzione.
* Conoscenza delle pratiche di importazione.
* Capacità di gestione dei dati e attenzione ai dettagli.
* Spiccate doti di lavoro di squadra, proattività, capacità analitiche, buone doti comunicative e curiosità.
* Disponibilità a eventuali trasferte all'estero (circa 2 volte all'anno, di circa due settimane ciascuna).
Vantaggi dell'impiego:
* Contratto in somministrazione di 3+3 mesi successivamente tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
* Retribuzione da definire sulla base dell'esperienza e delle competenze.