Descrizione del ruolo
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* Gestione della segreteria e del centralino: Riceverai le chiamate, gestirai l'arrivo di clienti e fornitori, risponderai alle domande e fornirai informazioni ai visitatori.
* Smistamento e gestione della corrispondenza: Polverai la posta entrante e lancerai eventuali comunicazioni interne ed esterne.
* Gestione degli appuntamenti e delle prenotazioni: Affiderai ai colleghi gli impegni giornalieri, controllerai i dettagli dei progetti in corso.
* Supporto amministrativo: Sarai responsabile della gestione dell'agenda del tuo superiore.
* Back office e documentazione: Curerai la preparazione delle richieste formali.
* Interfaccia con clienti e fornitori: Metterai in contatto i rappresentanti aziendali con i clienti o fornitori.
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Requisiti fondamentali per il ruolo
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* Lingua inglese: conoscere almeno livello B2.
* Capacità comunicative e relazionali: essere una persona cordiale, empatica e con un buon senso dell'umorismo.
* Pacchetto Office: avere una buona conoscenza.
* Problem solving: poter lavorare in team e affrontare situazioni imprevedibili.
* Standing professionale: mantenere sempre una certa professionalità.
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Condizioni di lavoro
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* Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30.
* Contratto: CCNL Portierato.