Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verolanuova
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verolanuova ricerca un professionista da inserire all'interno di un'importante realtà leader nel mercato della misura della pressione e della temperatura.
Responsabilità:
* Pianificare e coordinare l'esecuzione dei progetti, monitorando lo stato di avanzamento tramite KPI e gestendo i cambiamenti per raggiungere gli obiettivi.
* Coordinare tempi, budget e risorse, collaborando con i vari team (project management, assistenza clienti, ingegneria, acquisti, produzione, qualità) e riferire al Project Office Manager.
* Redigere rapporti di progetto, raccogliendo dati e informazioni attraverso strumenti aziendali e interagendo con il team di progetto.
* Identificare opportunità di modifiche e supportare i clienti nel trovare soluzioni adeguate alle loro esigenze.
* Monitorare le attività di progetto, identificare rischi e opportunità, e promuovere la cultura del Project Management, sviluppando consapevolezza di tempi, costi e rischi nel team.
Requisiti:
* Laurea in ingegneria gestionale o meccanica.
* Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.
* Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo.
Condizioni:
* Tipo di assunzione: da definire in base alle competenze e allo status del candidato.
* Retribuzione: commisurata all'esperienza, definita con la Direzione Aziendale.
* Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 8:00-12:00 e 13:00-17:00.
* Sede di lavoro: Pieve San Giacomo (Cr).
Nota: La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.lgs. n.198/2006). L'invio del CV implica l'accettazione dell'informativa sulla privacy disponibile al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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